venerdì 17 gennaio 2014

Indizi rivelatori

François Hollande
Cara Lucilla,
quando ho cominciato a frequentare di nascosto François, lui si lamentava sempre che con la moglie era tutto finito, che lei non lo capiva, che si occupava solo della sua carriera politica e dei suoi figli. E io, stupidamente, ho creduto che avrei potuto dargli tutto ciò di cui aveva bisogno, ho fatto anche la figura della rovinafamiglie, ma il mio François se lo meritava. Almeno così credevo.
Poi ho scoperto che aveva un'altra, più bionda e più giovane, e mi sono sentita male: probabilmente le diceva di me quello che a me diceva della sua ex moglie.
Possibile che gli uomini siano tutti così bugiardi?

Non so se tutti gli uomini sono così bugiardi, certo uno con quel colore di capelli un dubbio doveva fartelo venire. 

Nessun commento:

Posta un commento