martedì 4 marzo 2014

Per l'8 marzo. E anche l'11, va' ... (comunicazione di servizio)



Non sono mai stata una da 8 marzo, per molte diverse ragioni, ma l'iniziativa organizzata dalla Libreria Di Pellegrini di Mantova, a partire dalle 17.30, mi sembrava molto carina e quindi ho accettato l'invito.
Si tratta di un reading di autrici e filosofe mantovane.
Io ho voluto intitolare il mio frammento "Le donne e l'amore": leggerò un brano tratto dalle Meditazioni per donne sempre di corsa che spiega perché il nostro cervello non ci dà indicazioni univoche, quando si tratta di un primo incontro, e da Volevo solo una vita tranquilla!, che in fondo è un romanzo che parla d'amore.
L'ingresso è libero.



Per chi abita invece dalle parti di Verona, l'11 marzo - dalle 20.30 alle 22.30 - tengo una conferenza dal titolo "... perché voi valete! I motivi per cui le donne sottovalutano il loro valore economico". L'appuntamento è presso la sala civica della biblioteca "Motta" di Bussolengo, in piazza Vittorio Veneto, al 101 (tel. 0456769938.)
Anche in questo caso l'ingresso è libero.

Nessun commento:

Posta un commento